Un mix di romanticismo, arte, storia e un tocco inaspettato di avventura.
Questo è stato il giorno del matrimonio di questa adorabile coppia americana in Italia.
Tashia e Steve hanno scelto Tivoli, una cittadina affascinante a soli 30 km da Roma, come sfondo per il loro giorno speciale, che avrebbe unito entrambe le loro passioni: l'amore di Steve per lo skateboard e la profonda ammirazione per l'arte e l'archeologia di Tashia (quest'ultima cosa che aveva fatto dell'Italia la scelta ovvia per il loro destination wedding).
Daniela di Italy Italian Weddings li ha aiutati a realizzare il loro sogno, organizzando la loro cerimonia civile nella bellissima Sala Rossa del municipio di Tivoli.
Come sorpresa per il marito, da anni appassionato di skateboard, Tashia gli aveva fatto recapitare uno skateboard personalizzato presso il loro hotel proprio il giorno del matrimonio.
Lui non aveva idea che sarebbe arrivato, ma la sposa sapeva che si trattava del regalo perfetto.
In una giornata dedicata all'amore e alla tradizione, si è trattato di un gesto premuroso a ricordare che il loro legame era costruito su esperienze condivise e sulla capacità di abbracciare le passioni reciproche.
Come se lo skateboard non fosse solo un regalo, ma un simbolo della loro connessione unica, che univa amore per l'avventura e amore per la per la creatività, per riflettere entrambi i loro mondi e dare il via alla giornata avventurosa e unica che li attendeva.
Dopo la cerimonia, la coppia si è diretta a Roma per un indimenticabile servizio fotografico su un minivan alla Scooby-Doo con autista, un omaggio giocoso alle loro personalità spensierate e al loro senso del divertimento.
A Roma gli sposi non si sono limitati ai luoghi turistici tradizionali.
Come omaggio alla passione dello sposo per lo skateboard, la coppia ha fatto una sosta speciale in uno skatepark locale dove lo sposo, vestito di tutto punto, ha fatto qualche giro in pista, dandomi modo di rubare qualche scatto spontaneo.
Da lì siamo passati al Colosseo, dove si sono fermati all'ombra di una struttura così iconica, forse sapendo che, come il Colosseo, il loro amore aveva resistito alla prova del tempo.
La Bocca della Verità è stata la loro seconda tappa, resa immortale dal bellissimo film degli anni ‘50 "Vacanze Romane", un’enorme immagine marmorea del volto di un uomo che, secondo la leggenda, può mordere le mani dei bugiardi.
L'ultima tappa per i novelli sposi è stata il "Fontanone"—una maestosa fontana, con un'architettura mozzafiato dove la maggior parte delle coppie romane viene a celebrare il loro matrimonio, e Tashia e Steve si sono sentiti onorati di far parte di questa tradizione.
Alla fine, non si è trattato solo del luogo, delle tradizioni o delle sorprese.
Si è trattato di due persone decise a costruirsi un matrimonio che fosse unicamente loro—un giorno che celebrava l'intersezione di storia, arte e passione, con una piccola dose di skateboard.
Una storia d'amore, come Roma stessa, grande e senza tempo.