Esattamente una settimana dopo il servizio di prewedding a Bolsena, Marco e Valentina si sono sposati nel piccolo borgo di Porano, in Umbria. Una cerimonia emozionante e festosa allo stesso tempo, officiata dal Sindaco in persona, nell'incantevole sala consiliare del Palazzo del Comune.
Porano è un piccolo borgo dell'Umbria e, come sempre accade, tutti conoscono tutti quindi c'erano tanti conoscenti per strada e fuori dal Palazzo Comunale, in attesa degli sposi, solo per poterli vedere, e per mostrare loro il proprio affetto com'è consuetudine nei piccoli centri in Italia. Una coppia di giovani sposi è sempre un buon motivo per gioire. Forse è proprio il calore che proviene dalla gente che conquista tante coppie straniere e fa sì che scelgano l'Italia come meta per il loro matrimonio.
Una sposa bellissima in un elegantissimo abito minimal bianco e una coroncina di fiori che riprendeva i fiori del bouquet, e gli stessi fiori per la boutonniere dello sposo con un completo classico verde. Una coppia giovane e bella, degna della copertina di una rivista di moda sposi.
Per lo shooting di coppia dopo la cerimonia ci siamo spostati prima nei giardini del vicino Castel Rubello, per godere della luce del sole che filtrava tra gli alberi al tramonto e poi nei giardini della Fortezza dell'Albornoz di Orvieto, un luogo storico dal quale si gode una meravigliosa vista sulla vallata circostante. L'ultima foto del giorno? Un sorriso riflesso nello specchietto laterale della macchina degli sposi, ispirato ad un famoso scatto.
Che la fine di un giorno così speciale sia solo l'inizio di una fantastica vita insieme.